Proteggi la tua pelle in inverno

Il clima rigido dell’inverno può danneggiare la pelle, per questo è importante darle la giusta protezione con dei trattamenti specifici.

Per trattare al meglio la pelle secca dovuta alle temperature più fredde non basta applicare semplicemente una crema idratante, ma è opportuno garantirle il giusto nutrimento con delle formule ricche e innovative.

Quest’ultime infatti sono in grado di formare una barriera protettiva, proteggendo l’epidermide dal danneggiamento.

Skincare invernale

Proprio come il cambio di stagione, quando arriva l’inverno è necessario introdurre all’interno della propria skincare dei prodotti con formule specifiche che siano in grado di nutrire e idratare la pelle al meglio.

Detersione

La detersione è il primo step dal quale partire, sostituendo i detergenti in gel usati durante l’estate con i detergenti in crema o in olio, capaci di rimuovere il make up purificando e idratando la pelle in profondità.

Trattamenti riparatori

Il vento e il freddo oltre a seccare la pelle possono irritarla. Per questo se la vostra cute tende ad arrossarsi, bisognerà aggiungere alla propria skincare invernale dei prodotti a base di oli vegetali che leniscano la cute irritata.

Maschera viso

Sicuramente la maschera viso ha un ruolo importante nella skincare invernale, perchè coccola la cute, specie dopo aver preso molto freddo all’interno della giornata.

Bastano dieci minuti per donare la giusta idratazione alla pelle e godersi un pò di relax che non guasta mai.

Centro estetico Aurora

Dai alla tua pelle la giusta dose di coccole con i trattamenti riparatori del Centro Estetico Aurora.

Vieni a trovarci a Martellago e prediti cura della tua bellezza esteriore e interiore.

Segui nostri canali social

Orari

Da Lunedì a Venerdì:
8.00 - 12.30 / 15 - 19.00
Sabato: 8.45 - 12.30
Domenica chiuso

Indirizzo

Via Fapanni, 83
30030 Martellago VE

Telefono

041 540 0844

Contattaci