Trattamenti Corpo

Il benessere del nostro corpo richiede molta attenzione, per questo esistono dei trattamenti mirati per combattere gli inestetismi della cellulite, rassodare, tonificare, drenare i liquidi in eccesso e rimodellare il corpo.

Fanghi

La fangoterapia è una tecnica molto antica, tramandataci dai Greci e dai Romani. Queste popolazioni infatti la consideravano terapeutica e curativa.
Non è un caso che le antiche terme siano state da esempio per le spa moderne.
I fanghi vengono applicati su varie parti del corpo: schiena, articolazioni, gambe, pelle del viso… Il trattamento più usato è quello applicato sull’addome, sui glutei e sulle cosce per contrastare l’adipe in eccesso e la ritenzione idrica che provoca la cellulite col tipico effetto “a buccia d’arancia”.
I trattamenti al fango generano un’azione rimineralizzante e disintossicante per l’organismo e sono ottimi come coadiuvanti nella gestione di pelli affette da psoriasi e dalle dermatiti.

Alghe

Il trattamento con le alghe è a base di iodio, sali minerali, vitamine e sostanze proteiche in esse contenute: è perfetto per chi soffre di ritenzione idrica, cellulite e simili inestetismi della pelle. Le alghe contengono proprietà differenti e vengono usate nei trattamenti o secche (liofilizzate) o fresche.
I trattamenti a base di alghe hanno effetti:
– Tonificanti e dimagranti con azioni anticellulite
– Disintossicanti perchè le alghe aiutano a smaltire le tossine che si accumulano nel corpo.
– Rimineralizzanti, in quanto restituiscono al corpo i sali minerali e le sostanze antiossidanti.
Come tutti i trattamenti a base di iodio, anche questo è fortemente sconsigliato per chi soffre di problemi alla tiroide.

Bendaggi

I bendaggi vengono applicati sulle gambe con delle strisce di garza, impregnate di sostanze a base di principi attivi specifici per ogni esigenza.
La pelle assorbe queste sostanze che attuano una forte azione di drenaggio grazie alla compressione graduale provocata dalle bende.
Per aumentare l’efficacia, consigliamo di abbinarlo alla pressoterapia.
lenidol therapy-trattamento corpo- aurora

Lenidol Therapy life

“Lenidol Therapy life” è un trattamento unico ideato per contrastare rigidità muscolare, infiammazioni e tensioni create da stress e posture scorrette. Ad effetto antinfiammatorio e lenitivo, dona sollievo e benessere immediati, riattiva il microcircolo, e ossigena i tessuti in profondità. Ideale in abbinamento con massaggi decontratturanti.
Le fasi che lo caratterizzano sono:

  1. Sinergia Lenidol (olio essenziale)
  2. Olio Lenidol
  3. Fango Lenidol
  4. Crema Lenidol

Oli Essenziali

Per ristabilire il benessere del corpo in maniera naturale, l’uomo fin dalle origini ha cercato dei rimedi terapeutici nella natura circostante, come piante, radici, erbe, fiori, frutti..
Madre natura ci dona infinite piante che aiutano a ritrovare bellezza e energia.
Gli oli generano funzioni positive sul piano fisico e mentale e sono un rimedio per la salute.
Nel nostro centro, gli olii essenziali vengono usati nella fase iniziale di ogni trattamento viso e corpo, per rilassare e stimolare i centri nervosi, e nelle successive fasi come coadiuvanti dei trattamenti stessi.

Scrub Corpo 

Semplice

Lo scrub corpo è un trattamento che tutti gli uomini e le donne dovrebbero fare periodicamente. Cos’è lo scrub e perché è importante farlo?
Questo trattamento ha origine lontane, perchè veniva utilizzato dai popoli del Medio Oriente intorno all’anno Mille. Si tratta di una esfoliazione del corpo praticata con dei prodotti e strumenti che sono rispettosi della pelle, ma allo stesso tempo provocano l’abrasione.
Con lo scrub si rimuovono le cellule morte contenute sulla superficie dell’epidermide, ad esempio quando ci si abbronza occorre fare un pulizia della pelle molto più profonda che non si riesce a fare con la semplice detersione di routine.
Solitamente lo scrub viene eseguito con una crema a microgranuli che insieme al massaggio stimola la circolazione e genera il ricambio cellulare.

Scrub corpo con trattamento agli oli essenziali ed elettrosauna

Questo scrub è un vero e proprio trattamento che, grazie alla sinergia di olii essenziali e l’applicazione dell’elettrosauna rinvigorisce l’epidermide e migliora gli inestetismi presenti, migliorando l’aspetto, l’idratazione e la compattezza della pelle. Stimola il rinnovo cellulare e favorisce il microcircolo.
Rinfresca e migliora il colore della pelle dandole luminosità.
L’aromaterapia con i suoi oli essenziali è una coccola che rilassa il corpo e lo spirito.
Per elettrosauna si intende un’apparecchiatura elettronica computerizzata, studiata per svolgere dei trattamenti termo-localizzati per il raggiungimento della silhouette ideale.
I raggi infrarossi penetrano nei tessuti interni del corpo, riscaldano in profondità e dilatano i vasi sanguigni migliorando la circolazione e ossigenando i tessuti.

Segui nostri canali social

Orari

Da Lunedì a Venerdì:
8.15 – 13 / 15 – 19.30
Sabato: 9 – 12.45
Domenica chiuso

Indirizzo

Via Fapanni, 83
30030 Martellago VE

Telefono

041 540 0844

Contattaci