Massaggi

I massaggi sono la forma più antica di terapia fisica usata per rilassare il corpo. Attraverso il contatto e precise tecniche manuali alleviano la tensione dell’apparato muscolare. Nel corso degli anni si sono sviluppati vari tipi di massaggio con diverse finalità.

Massaggio anti-cellulite

I massaggi sono un efficace trattamento anticellulite perchè stimolano la circolazione. L’unione dei prodotti cosmetici favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso, regala un senso di leggerezza e migliora l’estetica delle gambe.
Il drenaggio rende la pelle più liscia e diminuisce il volume delle zone trattate.
Altri risultati positivi che si possono avere con il trattamento anticellulite sono l’asportazione delle cellule morte che si depositano sulla superficie della pelle, e la riduzione dei grassi a livello localizzato.

Massaggio rilassante

Non esiste niente di meglio che farsi fare un massaggio rilassante dopo un giornata impegnativa, ideale per recuperare l’energia e concedersi un momento di benessere.
Il massaggio rilassante è la soluzione migliore nei periodi di stress, perchè libera il corpo dalla tensione e recupera la positività: questa tecnica punta al rilassamento psicofisico donando una sensazione di benessere completa. La durata è di circa un’ora, e viene interessato direttamente tutta la superficie del corpo.
Il massaggio non regala soltanto relax ma apporta una grande quantità di benefici sia sul corpo che sull’umore.

Massaggio connettivale

Questo massaggio consiste in una tecnica di scollamento del tessuto connettivale: genera molti benefici indirettamente sulle restanti parti del corpo, tra i quali la riattivazione della circolazione (con maggiore apporto di ossigeno ai tessuti), la decontrazione dei tessuti, favorendo il drenaggio e la riduzione della cellulite e dell’adipe.
Lo stimolo esercitato sulla cute agisce di riflesso sulla muscolatura, donando effetti analgesici e decontratturanti.

Massaggio drenante

Il massaggio drenante è un trattamento estetico che interviene sul sistema linfatico e circolatorio, utile per combattere gli inestetismi come gonfiori, cellulite, problemi derivati da operazioni di chirurgia estetica.
Moltissime donne soffrono del problema delle gambe gonfie, un problema che viene riscontrato da chi sta seduto per molto tempo in ufficio, chi non pratica attività sportiva in maniera regolare e chi non assume liquidi a sufficienza.
Per queste persone è comune presentare gonfiori sulle gambe e ritenzione idrica.

Massaggio ayurvedico

( viso / schiena / completo )
Effettuiamo massaggi viso e corpo ispirandoci i principi dell’Ayurveda, il sistema medico più antico, nato 5000 anni fa in India.
L’Ayurveda ci insegna che il benessere del corpo deriva dall’equilibrio fra mente, corpo e spirito. I saggi di tale metodo praticando la meditazione e studiando la natura, diedero origine ad alcuni principi base:
-purificazione
-prevenzione
-alimentazione
-longevità
-guarigione
Queste poche regole da rispettare permettono di coltivare il benessere del corpo della mente e dello spirito.
Tutto questo porta alla naturale conclusione che l’Ayurveda non è solamente un tipo di massaggio, ma un vero e proprio stile di vita.

Massaggio schiena

La schiena è soggetta ai sovraccarichi della vita quotidiana come le preoccupazioni, lo stress emotivo, una postura scorretta a lavoro…
Con i ritmi della vita moderna, è sempre più difficile avere un schiena in forma, e per questo tantissime persone ricorrono ai massaggi per rilassarla o semplicemente darle sollievo. Questo tipo di massaggio scioglie le tensioni accumulate nella giornata, non ultimo dovute anche a carichi sportivi.

Segui nostri canali social

Orari

Da Lunedì a Venerdì:
8.15 - 13 / 15 - 19.30
Sabato: 9 - 12.45
Domenica chiuso

Indirizzo

Via Fapanni, 83
30030 Martellago VE

Telefono

041 540 0844

Contattaci