Trattamenti Viso

I nostri trattamenti viso sono realizzati con prodotti dagli ingredienti pregiati e realmente efficaci, grazie all’abile manualità dei nostri operatori.
A partire dalla pulizia viso accurata, passando per trattamenti specifici e trattamenti per il contorno occhi a base di sostanze coadiuvanti come l’acido mandelico, l’acido ialuronico (noti per le loro proprietà riempitive ad effetto filler), prodotti ossigenanti, idratanti.
In questo modo trattiamo efficacemente tutti i tipi di inestetismi, dalla couperose all’acne, restituendo finalmente al tuo viso l’aspetto che hai sempre desiderato: sano, luminoso, liscio, vigoroso.

Pulizia del viso

La pulizia del viso è molto importante per restituire salute alla pelle ed evitare che si formino acne, punti neri, impurità: per eseguirla correttamente, è necessario pulire la pelle a fondo, non solo in superficie (ricordiamoci che è particolarmente esposta ad agenti atmosferici, smog, sbalzi termici, umidità, vento e radiazioni solari, che l’aggrediscono causando effetti negativi).
Questo trattamento non si limita soltanto ad eliminare lo sporco esternamente, ma preserva l’epidermide da una possibile formazione di batteri.

Trattamento contorno occhi all’acido ialuronico

Creato appositamente per migliorare l’area del contorno occhi, particolarmente delicata e sensibile, il trattamento con acido ialuronico Revivre si avvale degli ultimi ritrovati in campo cosmetologico per apportare idratazione e protezione. Con l’età che avanza infatti il rilassamento dei tessuti della pelle provoca il peggioramento delle occhiaie. Le linee di espressione del contorno degli occhi saranno riempite, e le occhiaie e le imperfezioni saranno attenuate.

Trattamento viso con acido mandelico

L’acido mandelico fa parte della famiglia degli idrossiadici (AHA) ricavati dalla mandorla amara. E’ ottimo per rinnovare, ricompattare, esfoliare a dare luminosità alla pelle.
La molecola funziona sulla superficie della pelle, per questo motivo viene utilizzata anche come peeling.
Il fatto che non sia un fotosensibilizzante, permette di poter praticare il trattamento ogni mese dell’anno.
L’acido mandelico compie un’azione batteriostatica e sebostatica, infatti al contrario degli altri acidi alfa-idrossi ha un effetto antibiotico.

Trattamento viso acido ialuronico

L’acido ialuronico è una molecola che conteniamo in maniera naturale all’interno del nostro organismo. E’ molto importante perché interviene nella formazione del collagene e dell’elastina, componenti fondamentali per creare la nostra struttura cutanea. Inoltre conferisce a quest’ultima le caratteristiche di turgidità e plasticità, assicurandole l’idratazione ottimale, perché assorbe e contiene grosse quantità d’acqua all’interno degli spazi extracellulari.
Col passare del tempo la presenza dell’acido ialuronico diminuisce e iniziano a notarsi i segni dell’invecchiamento dovuti alla minore idratazione della pelle, perdita dell’elasticità, cedimento della pelle. Il nostro trattamento è caratterizzato da cinque fasi, ognuna relativa ad una fiala monodose diversa, così scandite:
1) illuminante
2) rigenerante
3) tonificante
4) maxima
5) nutriente

Trattamento viso ossigenante

Il trattamento ossigenante soddisfa il tuo desiderio di luminosità, con principi attivi come acido mandelico, betaina, collagene vegetale, acido ialuronico e molto altro.
Anche questo trattamento, denominato Soin d’Oxigène, utilizza cinque diverse fiale monodose in cinque fasi distinte:
1) Phase OUVERTURE
2) Phase EQUILIBRE
3) Phase OXIGENE
4) Phase FIXANT
5) Phase EXTRÊME BEAUTÉ

Trattamento viso idratante

La perdita della naturale elasticità della pelle genera un viso spento e disidratato. Un trattamento viso idratante è perfetto per rendere giovane e morbida la pelle, perché ristabilisce la giusta proporzione dell’acqua persa nel tempo. L’idratazione cosmetica di qualità non si limita ad agire sulla superficie della pelle, ma agisce in profondità riequilibrando il contenuto idrico e il lipidico cutaneo. Un trattamento viso efficace deve agire su entrambi i livelli di penetrazione.

Trattamento viso con couperose

La pelle caratterizzata da couperose è delicata, con tendenza all’arrossamento, e qualche volta secca: necessita di attenzioni particolari, va trattata con cosmetici che abbiano caratteristiche ben definite, per non incorrere in spiacevoli e fastidiose reazioni di sensibilizzazione. La linea Dermosensitive ha una formulazione a base di ingredienti attivi naturali ad azione dermoprotettiva..
Come tutte le nostre linee, è prevista la possibilità di continuare il trattamento a livello domestico tramite prodotti di autocura.

Trattamento viso con acne

I batteri, la sporcizia e le cellule morte della pelle che ostruiscono i follicoli piliferi causano una sovrapproduzione di sebo, che porta la pelle ad infiammarsi, generando brufoli, foruncoli…
Il centro estetico Aurora offre dei trattamenti idonei per la normalizzazione dell’acne rivolto a pelli sensibili, grasse o impure. Nello specifico il trattamento Detoderm, perfetto per rimuovere in profondità l’accumulo delle impurità, lascia risultati visibili già dal primo trattamento, su pelli inspessite ed asfittiche: Detoderm ripristina il PH fisiologico, non contiene alcool, parabeni e tensioattivi aggressivi.
L’acne oltre ad essere una vera e propria patologia, risulta essere un problema estetico, perché si manifesta in alcuni casi in maniera eccessiva sul volto.
trattamento viso vitamina c

Trattamento viso con vitamina C

La vitamina C ha un ruolo importantissimo nella lotta all’invecchiamento cutaneo, contro le molteplici aggressioni che la pelle deve subire da parte di un ambiente esterno sempre più ostile; va però tenuto conto che la vitamina C è una sostanza poco stabile, che alla luce e all’aria subisce un rapido processo di degradazione che la rende biologicamente inattiva. Per ovviare a questo limite naturale, la ricerca Histomer ha sviluppato una nuova linea di trattamenti viso, denominata Histomer Vitamin C. Questa è la prima linea di trattamenti viso basata su una forma stabile di vitamina C pura ad altissima attività biologica, il VITAMIN C NATIVE COMPLEX (vitamina C pura allo stato nativo). Vitamin C Native Complex è uno straordinario complesso attivo, natural-identico in cui la vitamina C in forma pura (Acido l-Ascorbico) si combina con un’altra potente sostanza naturale, la Ellagina C (Acido Ellagico).
Il complesso formato da queste 2 sostanze si è dimostrato capace di fissarsi nei tessuti cutanei in maniera stabile, profonda e duratura, con risultati nettamente superiori rispetto alla vitamina C da sola.

Segui nostri canali social

Orari

Da Lunedì a Venerdì:
8.15 - 13 / 15 - 19.30
Sabato: 9 - 12.45
Domenica chiuso

Indirizzo

Via Fapanni, 83
30030 Martellago VE

Telefono

041 540 0844

Contattaci